Giovani talenti della musica a Gorizia, donati 2mila euro ad Anffas

Giovani talenti della musica a Gorizia, donati 2mila euro ad Anffas

la serata

Giovani talenti della musica a Gorizia, donati 2mila euro ad Anffas

Di Redazione • Pubblicato il 01 Mar 2023
Copertina per Giovani talenti della musica a Gorizia, donati 2mila euro ad Anffas

Il ricavo dal concerto al Kulturni center Bratuž per l’allestimento dell’aula informatica della nuova sede di via Forte del Bosco.

Condividi
Tempo di lettura

L’intento del Lions Club Gorizia Host di promuovere le eccellenze del territorio goriziano, attuando allo stesso tempo concreti interventi solidali, si può considerare riuscito in occasione del concerto di musica classica e lirica organizzato dal Club sabato scorso al Kulturni center Bratuž di viale XX settembre con il patrocinio del Comune.

Per ascoltare i giovani talenti Claudia Mavilia, soprano (accompagnata dal maestro Alberto Olivo), Jacopo Feresin, pianista, e Hinako Kawasaki, violinista giapponese, il pubblico goriziano ha riempito tutti i posti del teatro, donando offerte per un totale di 1.942 euro. Il ricavato sarà destinato all’Anffas per l’allestimento dell’aula informatica della nuova sede di via Forte del Bosco.

Il tutto nell’ambito di un progetto che coinvolge sei associazioni della città. Il risultato dell’iniziativa è stato particolarmente apprezzato dall’assessore alla cultura Fabrizio Oreti e dal oresidente dell’Anffas, Mario Brancati.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione