le ricostruzioni
Giovane ferito da colpo di pistola in centro a Nova Gorica, caccia all'aggressore
Emergono nuovi dettagli sulla vicenda avvenuta nelle prime ore di domenica scorsa, in pieno centro nei pressi di un noto locale. Indagini in corso.
Emergono nuovi dettagli sulla vicenda che ha coinvolto un giovane straniero a Nova Gorica nelle prime ore di domenica scorsa, in pieno centro nei pressi di un noto locale. La polizia slovena sta svolgendo le indagine per ricostruire le dinamiche, scoprendo che la persone poi ricoverata in ospedale è stata colpita da un'arma da fuoco. Il fatto è avvenuto attorno alle 4.40 del mattino.
Subito dopo essere stati allertati, sono intervenute sul luogo diverse pattuglie che hanno immediatamente messo in sicurezza la zona e hanno iniziato ad attuare le prime misure di emergenza per rintracciare l'autore del crimine. Secondo le prime informazioni raccolte, un ignoto ha sparato alla gamba di 26enne. Quest'ultimo è stato curato sul posto dai paramedici dell'ambulanza del Centro sanitario di Nova Gorica e quindi portato all'ospedale di Šempeter per ulteriori analisi.
Raccogliendo informazioni e ispezionando la scena del crimine, gli inquirenti hanno constatato che vi sono motivi per sospettare che l'autore abbia commesso il reato di lesioni personali gravi. La polizia ha informato dell'accadsuto anche il giudice istruttore del tribunale distrettuale e il pubblico ministero di Nova Gorica.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.