Il generale Vitagliano in visita al Comando Provinciale di Gorizia

Il generale Vitagliano in visita al Comando Provinciale di Gorizia

LA VISITA

Il generale Vitagliano in visita al Comando Provinciale di Gorizia

Di redazione • Pubblicato il 09 Dic 2024
Copertina per Il generale Vitagliano in visita al Comando Provinciale di Gorizia

Il Comandante della Legione Carabinieri Friuli Venezia Giulia è stato accolto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Gorizia.

Condividi
Tempo di lettura

Essere uniti nel perseguire i compiti che l’Arma dei Carabinieri si è da sempre posta come obiettivi: la prossimità alla cittadinanza e soprattutto la capacità di intervenire in ogni situazione in cui il cittadino abbia difficoltà o si rivolga all’Istituzione, perché ognuno deve sempre trovare nella Benemerita un porto sicuro cui rivolgersi per le proprie esigenze e ricevere risposte professionalmente competenti per ritrovare la propria serenità.

Queste, in sintesi, sono state le linee di azione fornite oggi dal Comandante della Legione Carabinieri Friuli Venezia Giulia, Generale di Brigata Gabriele Vitagliano che, accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Massimiliano Bolis, è stato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Gorizia.

Nell’occasione il Generale Vitagliano ha incontrato i militari di ogni ordine e grado dei vari Reparti dell’Arma isontina ed il personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, esempi da seguire per l’attaccamento ai valori fondanti dell’Istituzione. La visita è poi proseguita con un incontro con gli Ufficiali del Comando Provinciale e si è conclusa dopo un giro della struttura di Corso Verdi che ospita la caserma.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×