Il Gect assume personale, si allarga la squadra per la Capitale della cultura 2025

Gorizia, il Gect assume personale per la Capitale della cultura 2025

le posizioni

Gorizia, il Gect assume personale per la Capitale della cultura 2025

Di Redazione • Pubblicato il 11 Mag 2023
Copertina per Gorizia, il Gect assume personale per la Capitale della cultura 2025

Con l'avvicinarsi dell'anno fatidico, le attività legate alla preparazione della Capitale si stanno intensificando. I posti a disposizione.

Condividi
Tempo di lettura

Il Gruppo europeo di cooperazione territoriale (Gect Go) ha annunciato l'apertura di tre nuovi avvisi di selezione per collaboratori esterni con competenze specialistiche. Queste figure professionali sono necessarie per sostenere l'implementazione dei progetti previsti per Go! 2025, il prestigioso evento che vedrà Gorizia e Nova Gorica protagoniste della Capitale europea della Cultura nel 2025.

Con l'avvicinarsi dell'anno fatidico, le attività legate alla preparazione della Capitale si stanno intensificando. Il Gect Go è alla ricerca di nuovi professionisti per garantire il successo di queste iniziative culturali e promuovere lo sviluppo delle due città gemelle. Uno dei ruoli chiave ricercati è quello di project manager Go! 2025, a supporto del coordinamento dei progetti inclusi nel Bid Book che ha portato alla vittoria di Gorizia e Nova Gorica come Capitale europea della Cultura.

Questo professionista sarà fondamentale per garantire l'efficace realizzazione delle iniziative culturali previste in particolare in collaborazione con i partner italiani. Un secondo project manager G0! 2025 sarà responsabile delle attività legate alla piattaforma Borderless Wireless, per consentire l'accesso a informazioni complete in un'unica e innovativa piattaforma virtuale transfrontaliera e trilingue. Questo strumento permetterà ai visitatori della Capitale di consultare un calendario avanzato di eventi.

Focius anche sul conoscere il programma ufficiale, scoprire progetti correlati, oltre ad offrire informazioni turistiche, alloggi e molto altro. La piattaforma Borderless Wireless sarà l'hub centrale per vivere appieno l'esperienza culturale di Go! 2025. Si ricorda che anche per la realizzazione tecnica della piattaforma il Gect Go sta raccogliendo i preventivi degli operatori interessati.

Il terzo avviso riguarda un collaboratore a supporto della comunicazione esterna, con conoscenza della lingua italiana e slovena, che possa garantire al Gruppo una corretta comunicazione verso l’esterno su tutte le principali attività in cui l’ente è coinvolto. I dettagli completi per la candidatura a questi ruoli sono disponibili sul sito ufficiale dell'ente. Gli interessati avranno tempo fino alle ore 12 di lunedì 29 maggio 2023 per inviare la propria candidatura esclusivamente tramite posta elettronica.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×