Gatto sbuca e taglia la strada a un ciclista, 46enne gravemente ferito a Loqua

Gatto sbuca e taglia la strada a un ciclista, 46enne gravemente ferito a Loqua

gli interventi

Gatto sbuca e taglia la strada a un ciclista, 46enne gravemente ferito a Loqua

Di Redazione • Pubblicato il 09 Set 2024
Copertina per Gatto sbuca e taglia la strada a un ciclista, 46enne gravemente ferito a Loqua

Un ciclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito ieri mattina dopo essere caduto in strada. Nel weekend ritirate due patenti per tasso alcolico troppo alto.

Condividi
Tempo di lettura

Era in sella alla sua bici nell'area di Loqua, in comune di Nova Gorica, quando si è visto tagliare la strada all'improvviso da un gatto. Ieri, domenica 8 settembre poco prima delle 8.30, un ciclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto in strada andando in bicicletta da Predmeja verso la nota località dell'altopiano: l'animale è corso improvvisamente dal cortile di una casa sulla carreggiata, provocando lo scontro con l'uomo. I soccorsi sono subito giunti sul posto per aiutare il ferito.

Sabato nelle prime ore del mattino a Nova Gorica, gli agenti di polizia hanno invece fermato il conducente di un'auto di 26 anni. Nel corso dei controlli gli è stato chiesto di sottoporsi all'etilometro e dall'esito è emerso che il giovane era sotto l'effetto di alcol (0,65 milligrammi di alcol per litro). Gli è stato vietato di continuare a guidare e la sua patente di guida è stata temporaneamente revocata. Analoga sanzione per un 32enne, anche lui beccato con un tasso alcolemico troppo altro (0,67 milligrammi di alcol per litro) mentre era alla guida sabato sera in città.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione