nova gorica
Furto con scasso in abitazione a Lokovec, rubano otto estintori in garage a Nova Gorica
Segnalato un furto ieri pomeriggio in una casa nell'altopiano della Bainsizza, sottratti anche diversi estintori in un garage in città.
Sono entrati in una casa a Lokovec, sull'altopiano della Bainsizza in comune di Nova Gorica, approfittando dell'assenza dei proprietari. Nel pomeriggio di ieri, martedì 2 ottobre, è stato commesso un furto con scasso: secondo i dati raccolti finora dalla polizia, un ignoto ha fatto irruzione in un appartamento situato al piano terra dell'edificio e ha perlustrato i locali interni, dove ha preso più di mille euro in contanti e un anello in oro bianco. L'ignoto ha anche danneggiato alcuni immobili. Successivamente, ha lasciato l’edificio con la refurtiva e si è allontanato verso una destinazione sconosciuta.
Il reato è stato segnalato alle autorità giudiziarie competenti. La polizia di Nova Gorica sta ancora indagando sul reato. Sempre ieri ma dopo le 12.30, gli agenti sono stati informati anche di un furto avvenuto in città: ignoti hanno svuotato otto estintori in un garage in ulica Gradnikove brigade. L'atto, che sarebbe avvenuto nel corso degli ultimi giorni, è stato segnalato alla Procura della Repubblica. Una volta identificato il responsabile, la polizia avvierà un procedimento amministrativo contro di lui. La polizia adotta tutte le misure necessarie per prevenire tali atti di vandalismo e per individuare i responsabili.
Foto Upwinxp
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.