il caso
Ladri nel cuore di Nova Gorica, sfondano la porta e rubano in un negozio di telefoni

I ladri hanno rubato un gran numero di telefoni cellulari, entrando nel negozio dopo aver rotto la porta in vetro. Indagini al vaglio della polizia.
Nelle prime ore del mattino di ieri, martedì 14 giugno, la polizia di Nova Gorica ha ricevuto una segnalazione di un furto con scasso nei locali commerciali di un negozio in piazza Bevk a Nova Gorica. Si tratta del negozio di telefonia T2.
I ladri hanno rubato un gran numero di telefoni cellulari. Secondo le prime informazioni riportate da Radio Robin, il danno materiale ammonta a diverse migliaia di euro, ma il dato preciso sarà valutato dopo l'inventario, come riportato dalla Direzione di Polizia di Nova Gorica. Il locale distretto aggiunge che le circostanze del reato sono ancora in fase di indagine.
La Polizia ha informato dell'atto criminale anche le autorità giudiziarie competenti. Ieri e oggi, la sede è rimasta chiusa, con il vetro della porta riparato ma visibilmente danneggiato. I clienti sono stati indirizzati verso lo store presente nel centro commerciale Qlandia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
