Furgone contro muro davanti l'ex ospedale, ferito sessantenne a Cormons

Furgone contro muro davanti l'ex ospedale, ferito sessantenne a Cormons

l'incidente

Furgone contro muro davanti l'ex ospedale, ferito sessantenne a Cormons

Di T.D. • Pubblicato il 16 Mag 2023
Copertina per Furgone contro muro davanti l'ex ospedale, ferito sessantenne a Cormons

Il conducente, cormonese, sarebbe stato colto da un malore: elitrasportato d'urgenza a Udine, traffico deviato dai carabinieri.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di circa 60 anni di età è stata soccorsa questa mattina a Cormons, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto di fronte al distretto (ex ospedale), all'incrocio tra viale Venezia Giulia e via Cipriani. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona che era alla guida di un furgone ha perso il controllo e il mezzo è finito contro il muro di una casa.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso. Attivati i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario nazionale. La persona, S.M. cormonese, è stata presa in carico dal personale medico infermieristico. Forse un malore alla causa della perdita del controllo del mezzo.

Messo in sicurezza sull'elicottero, è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gradisca, che stanno eseguendo i rilievi e ricostruendo le dinamiche dell'accaduto, deviando il traffico. L'impatto è avvenuto attorno alle 8.50.

I cigili del fuoco intervenuti, utilizzando le cesoie e il divaricatore idraulic, hanno aperto un varco tra le lamiere della cabina di guida e operando in sinergia con il personale sanitario hanno estratto l'autista del mezzo che poi è stato elitrasportato all'ospedale. L'intervento è terminato con la messa in sicurezza del mezzo e di tutta l'area del sinistro.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×