A fuoco il magazzino Obi a Nova Gorica, evacuato il negozio

A fuoco il magazzino Obi a Nova Gorica, evacuato il negozio

l'intervento

A fuoco il magazzino Obi a Nova Gorica, evacuato il negozio

Di Redazione • Pubblicato il 21 Lug 2022
Copertina per A fuoco il magazzino Obi a Nova Gorica, evacuato il negozio

Nuovo fronte per i vigili del fuoco, negozio evacuato.

Condividi
Tempo di lettura

Un nuovo incendio è scoppiato in zona, questa volta nel magazzino dell'Obi di Nova Gorica. A prendere fuoco è stata l'area esterna al negozio, che fa parte del centro commerciale Super Nova a pochi passi dal confine con Gorizia. Il rogo è iniziato a divampare poco dopo le 14.30, per cause ancora da accertare. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del locale comando.

Il negozio di fai-da-té è stato fatto immediatamente evacuare. L'area si trova lungo Prvomajska ulica, alle spalle della linea ferroviaria che costeggia il confine e a pochi metri dal confine con l'Italia, tra piazza Transalpina e Salcano.

I danni sono stati contenuti, bruciando essenzialmente alcuni pallet ma generando spavento nella clientela e personale, anche in ragione dell'alto numero di focolai nella regione. Da chiarire come siano scoppiate le fiamme, comunque esterne al magazzino, forse per un mozzicone buttato a terra ancora acceso.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione