In fuga dopo la condanna per violenza sessuale, fermato a Duino

In fuga dopo la condanna per violenza sessuale, fermato a Duino

l'arresto

In fuga dopo la condanna per violenza sessuale, fermato a Duino

Di Redazione • Pubblicato il 26 Ago 2022
Copertina per In fuga dopo la condanna per violenza sessuale, fermato a Duino

L'uomo scoperto durante i controlli su un bus, condannato dal Tribunale di Perugia.

Condividi
Tempo di lettura

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 agosto, gli agenti del commissariato di Duino hanno fermato per un controllo un bus a San Giovanni di Duino, mentre stava viaggiando verso est. I controlli, inseriti nell’attività di monitoraggio del territorio, hanno portato a scoprire a bordo fra i passeggi un uomo della Romania con a carico un provvedimento definitivo di carcerazione.

L'atto era stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Perugia, che ne ha disposto la carcerazione per la pena di 7 anni per i reati di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Lo straniero è stato così tratto in arresto e portato in caserma.

"La presenza di tali posti di controllo messi in campo dalla Polizia di Stato - spiega la stessa in una nota - mira al conseguimento di elevati standard di prevenzione e repressione delle diverse forme di illegalità, in un’ottica di cooperazione e coordinamento con le altre dorze presenti sul territorio".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione