l'annuncio
Forza Nuova ritorna in piazza, il movimento apre una sezione a Monfalcone
Il movimento di estrema destra tornato oggi in piazza con il volantinaggio, annunciando l'apertura di una sua nuova sede nella Città dei cantieri.
Forza Nuova apre una sezione a Monfalcone. Lo ha annunciato il movimento di estrema destra e neofascista, ritornato oggi, mercoledì 14 febbraio, in piazza dopo il presidio anti-immigrazione dello scorso 13 gennaio sempre a Monfalcone. Un'uscita fatta per "battezzare" la nascita della nuova sezione cittadina, con un volantinaggio in piazza della Repubblica, e avvenuta proprio dopo lo scorso banchetto che ha raccolto numerose adesioni, anche se la partecipazione di militanti quel giorno rimase contenuta.
«La città - attacca il gruppo, che conta la presenza dell'ex portuale Fabio Tuiach - è da tempo martoriata da un'immigrazione massiccia che negli anni ha causato diversi disagi alla popolazione locale, stanca di promesse non mantenute dalla solita vecchia politica. Tra partiti di sinistra che avvallano questo suicidio nazionale e una destra che nonostante sia al governo non ha intenzione di risolvere questa situazione, denunciata da loro stessi negli anni, c'è solo Forza Nuova che continua a essere in piazza dove conta affianco agli italiani e per i loro interessi, e l'apertura di questa sezione significa che il popolo sta iniziando a capirlo».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.