l'incidente
Folgorato in un cantiere a Sistiana, 57enne finisce in ospedale
L'uomo è stato preso in carico dal personale medico e trasportato all'ospedale di Cattinara in codice giallo, stabile e cosciente.
Un uomo di circa 57 anni di età è stato soccorso dal personale medico infermieristico nel pomeriggio di oggi, martedì 22 agosto, per le lesioni da folgorazione che ha riportato negli spazi di un cantiere a Sistiana. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Santa Croce e l'automedica da Opicina.
Gli operatori attivato le forze dell'ordine del territorio di Duino Aurisina e i vigili del fuoco. L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato all'ospedale di Cattinara in codice giallo, stabile e cosciente.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.