La storia
Fogliano Redipuglia, nuova gestione per la Stazione di Servizio con l'apertura dell'autolavaggio

Luca e Luigi si sono messi in proprio e hanno rilevato la stazione di Fogliano e di Farra d'Isonzo, puntando anche su autolavaggio e alcuni controlli meccanici dagli olii al motore.
Hanno preso in mano la storica Stazione di Servizio di Fogliano dal 1 febbraio di quest’anno riaprendo anche l’autolavaggio e fornendo vari servizi. Si tratta di due giovani, Luca Polito e Luigi Lenardon che hanno deciso di mettersi in proprio nella Lp Service Snc che gestisce non solo il punto foglianino ma anche una stazione di servizio a Farra d’Isonzo, anche se qui solo in modalità self-service.
Dal lavaggio in self tutto il giorno fino alla possibilità di pulire l’automobile con l’aspirapolvere, ma anche lavaggi completi su appuntamento assieme a tagliandi del motore, diagnosi computerizzata e controllo dell’olio motore e dei liquidi.
I due giovani, classe ’94 Luigi e ’82 Luca, di Gradisca d’Isonzo e Ronchi dei Legionari, hanno investito nella zona e nei servizi. “Le spazzole per pulire le automobili – spiegano – sono antigraffio con sistema polish”.
“L’idea – spiega Luca – è quella di puntare anche sulla meccanica, come tagliandi e diagnosi del motore”. Luca è nel settore da 22 anni mentre per Luigi è una nuova esperienza. I due, affiatati, si sono da subito dati da fare per aggiornare una stazione di servizio centrale non solo per Fogliano ma anche per la viabilità su via Redipuglia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.





Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
