Fogliano guadagna un segretario comunale tutto per sé

Fogliano guadagna un segretario comunale tutto per sé

I personaggi

Fogliano guadagna un segretario comunale tutto per sé

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 10 Ott 2022
Copertina per Fogliano guadagna un segretario comunale tutto per sé

È Monica Rossi che seguirà il comune foglianino. In ufficio tecnico arriva l'architetto Stefania Zorzi.

Condividi
Tempo di lettura

Due nuovi ingressi all’interno del comune di Fogliano Redipuglia. Si tratta del Segretario comunale e di un nuovo istruttore direttivo. Due figure che vanno a sommarsi alla “famiglia” di dipendenti comunali che, seppur non a completo regime, può ora dirsi sicuramente più alleggerita.

Il nuovo segretario, che ha fatto ingresso qualche giorno fa, è Monica Rossi, nativa di Grado, che ha già esperienze pregresse nell’ambito pubblico. Dopo aver lavorato come avvocato presso uno studio di Milano e all’ufficio personale del comune di Latisana, è stata a Muggia come avvocato civico al comune. Ora, dopo la vincita del concorso, è a Fogliano e, per ora, ha solo il comune bisiaco tra le mani. Rossi ha anche preso in carico la parte giuridica del personale.

Soddisfatta il sindaco, Cristiana Pisano, che ringrazia “coloro che ci hanno supportato in questi mesi, dal dottor Pizzi all’avvocato Fortuna. Siamo molto contenti per la prospettiva che abbiamo di fronte e speriamo di poter avviare una collaborazione proficua”. In queste settimane, poi, ha preso servizio anche l’architetto Stefania Zorzi come istruttore direttivo per l’ufficio tecnico.

“Contiamo, a metà 2023, di poter andare a pieno regime per quanto riguarda i dipendenti comunali”, conclude Pisano. Oltre al consiglio comunale di fine settembre, sono in programma per il comune foglianino anche una serie di opere e di piani nel prossimo futuro. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×