Sbalzato dalla Ducati a Fiumicello, tedesco in gravi condizioni

Sbalzato dalla Ducati a Fiumicello, tedesco in gravi condizioni

questa mattina

Sbalzato dalla Ducati a Fiumicello, tedesco in gravi condizioni

Di Redazione • Pubblicato il 07 Giu 2023
Copertina per Sbalzato dalla Ducati a Fiumicello, tedesco in gravi condizioni

L’uomo è caduto a terra, sbalzato di una trentina di metri. Elitrasportato d'urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di circa 62 anni di età - originario della Germania - è stato soccorso dai sanitari nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 giugno, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Fiumicello Villa Vicentina, lungo via Libertà indicativamente all'altezza del civico 25, vicino all'incrocio con via Percoto.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Palmanova) una Ducati è finita fuori strada autonomamente. Nell'impatto, il centauro è stato proiettato per circa 30 metri. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza della Croce verde Basso Friuli da Cervignano e l'elisoccorso.

Hanno attivato per quanto di competenza i vigili del fuoco, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo che è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara in condizioni molto gravi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione