le nascite
Fiocco rosa e azzurro a Monfalcone, due neonati dopo la mezzanotte

Doppia festa al Punto nascite, la prima è una femminuccia arrivata poco prima delle 4.
Un fiocco rosa e uno azzurro al Punto nascite. Alla prima alba del nuovo anno, l’ospedale San Polo di Monfalcone festeggia i suoi due primi neonati. Si tratta di una femminuccia e un maschietto, venuti alla luce rispettivamente alle 3.53 e alle 5.03 di oggi, sabato primo gennaio 2022. Le rispettive madri hanno preferito non comunicare i nomi, né ulteriori dettagli sul loro stato di salute.
Si tratta comunque di due buone notizie, dopo quelle arrivate tra Natale e Santo Stefano. In appena due giorni, infatti, i professionisti del reparto di Ostetricia e Ginecologia - diretti dal primario Pierino Boschian Bailo - hanno fatto gli “straordinari” con ben sei nascite, quattro maschi e due femmine, nati tutti spontaneamente. Sul posto, solo mamme e papà, impegnati con le videochiamate ad amici e parenti che non possono accedere all’area.
Foto di archivio (Ospedale Pediatrico Bambino Ges/Flickr)
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
