Finisce sottosopra con l'auto a Corona, incidente in serata

Finisce sottosopra con l'auto a Corona, incidente in serata

sulla sp5

Finisce sottosopra con l'auto a Corona, incidente in serata

Di Redazione • Pubblicato il 29 Gen 2023
Copertina per Finisce sottosopra con l'auto a Corona, incidente in serata

L'auto finita sottosopra in prossimità dell'incrocio, un secondo veicolo fuggito senza prestare aiuto.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente nella sera di oggi, domenica 29 gennaio attorno alle 19.20, a Corona nel comune di Mariano del Friuli. Per cause ancora da ricostruire da parte delle forze dell'ordine, un'auto si è cappottata sulla strada in centro alla frazione all'altezza dell'incrocio sulla strada provinciale 5 che in quel tratto prende il nome di via del Campo sportivo. Un'utilitaria avrebbe quindi sterzato per evitare l'impatto contro un'altra vettura, che stava sopraggiungendo.

Forse per una mancata precedenza, il veicolo ha probabilmente dovuto bruscamente cambiare traiettoria, sbandando e finendo sottosopra. La persona alla guida è stata soccorsa dai sanitari della Croce verde goriziana, sopraggiunti in ambulanza e automedica. Avrebbe riportato solo qualche lieve contusione ma senza gravi traumi. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco di Gorizia. Il secondo veicolo sarebbe andato via senza prestare soccorso.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×