i soccorsi
Finisce sottosopra con l'auto sulla statale a Duino, paura per un 64enne di Staranzano
Attorno all'una di notte il veicolo ha sbandato e si è ribaltatato sulla carreggiata, il conducente classe 1959. Nessun altro veicolo coinvolto.
Ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando, una Honda Civic 5DR, finendo capottato in mezzo alla strada. Protagonista della brutta avventura nella notte è stato un uomo natio di Monfalcone ma residente a Staranzano classe 1959, che si trovava a passare all'altezza del cimitero di San Giovanni di Duino, lungo la strada statale 14 in comune di Duino Aurisina.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, attorno all'una di notte il veicolo ha sbandato e si è ribaltatato sulla carreggiata. Esplosi glio airbag all'interno dell'abitacolo, ma il conducente non avrebbe riportato gravi lesioni se non un po' di spavento. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la macchina e i sanitari.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.