l'incidente
Finisce fuori strada nella notte sulla Mainizza, distrutta l'auto
L'incidente nella notte, il giovane trasportato in ospedale per accertamenti.
Ha perso il controllo dell'auto, terminando la corsa contro la parete ricoperta di vegetazione di un'abitazione. Nella notte, attorno all'una di oggi - sabato 11 giugno - un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Farra d'Isonzo, fortunatamente senza gravi conseguenze per la sua salute. Ad avere la peggio è stata la sua auto, rimasta con la parte frontale completamente distrutta lungo la Mainizza, all'altezza del bar Alla barriera.
Lungo la strada regionale 351, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l'autista, che non presentava gravi lesioni ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso di Gorizia per accertamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco del locale comando provinciale, che hanno messo in sicurezza l'area e il mezzo. I rilievi sono a carico dei carabinieri, che stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda.
Tanto lo spavento per gli abitanti della zona, che sono usciti di casa dopo l'impatto per capire cosa fosse successo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.