sulla statale
Finisce con l'auto nel fosso, grave settantenne a Cervignano
L'uomo è rimaso incastrato, sono serviti 15 minuti per estrarlo. Poi trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Un uomo di circa 73 anni di età è stato assistito nel pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio, dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 14, che in quel tratto assume il nome di via Monfalcone, intorno alle 19 nel territorio di Cervignano del Friuli.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finito in un fossato a bordo strada. L'uomo è rimaso incastrato. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e quello dell'automedica.
Hanno attivato i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Sono stati necessari 15 minuti per estricare la persona dall'abitacolo della vettura. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie, con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.