Finisce con l'auto contro un muro e resta bloccato, 25enne ferito a Farra

Finisce con l'auto contro un muro e resta bloccato, 25enne ferito a Farra

i soccorsi

Finisce con l'auto contro un muro e resta bloccato, 25enne ferito a Farra

Di Redazione • Pubblicato il 19 Ott 2023
Copertina per Finisce con l'auto contro un muro e resta bloccato, 25enne ferito a Farra

Un 25enne è uscita di strada colpendo un muro a bordo carreggiata, rimasto bloccato e poi portato in ospedale con l'elicottero.

Condividi
Tempo di lettura

Alle 16.40 circa di oggi, giovedì 19 ottobre, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Gorizia è intervenuta in via Gradisca a Farra d’Isonzo per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta. Per cause in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, una vettura è uscita di strada colpendo un muro a bordo carreggiata. Il conducente è rimasto imprigionato all’interno della vettura. Si tratta di un 25enne.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno stabilizzato l’automezzo poi utilizzando martinetti, cesoie e divaricatore idraulici hanno aperto un varco tra le lamiere per poter estricare il ferito. Questo, appena estratto dall’abitacolo, è stato preso in carico dal personale sanitario che, dopo le prime cure, lo ha trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Presente sul posto anche la Croce verde goriziana.

Concluse le operazioni di soccorso, gli operatori hanno provveduto a completare la messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, anche i carabinieri. Il fatto è avvenuto lungo la strada regionale 351, che in quel tratto assume il nome di via Gradisca, nei pressi del ponte dell'autostrada A34.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione