la tragedia
Finisce con l'auto fuori strada nella notte, morto 46enne a Ruda
Dalle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe schiantato sulla strada che porta a Villa Vicentina
Un grave incidente è costato la vita a un uomo di 46 anni nella notte di ieri, lungo l'ex strada provinciale 8 a San Nicolò di Ruda. A perdere la vita è stato Massimo Sorrenti, residente nella zona, che era alla guida della sua Peugeot. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe schiantato sulla strada che porta a Villa Vicentina. Il fatto è avvenuto attorno alle 22.20, lungo via della Mondina, dopo la curva,all’altezza dell’agriturismo Morsut. Il veicolo si è capottato.
Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell'impatto. Per la vittima, soccorsa dagli operatori del 118, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fiumicello e i vigili del fuoco di Cervignano, che hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo. Bloccato il transito per permettere i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.