l'intervento
Fiamme in una casa a Gradisca, bruciata canna fumaria nella notte
Spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate e alla messa in sicurezza dell'intero alloggio.
Poco dopo le ore 21.45 di ieri, lunedì 13 novembre, i vigili del fuoco del comando di Gorizia sono intervenuti con una squadra un'autobotte e un'autoscala della sede centrale, per l'incendio di una canna fumaria in una casa monofamiliare di due piani a Gradisca d'Isonzo. All'arrivo dei vigili del fuoco, famiglia proprietaria dell'immobile era già uscita dall'alloggio.
Gli operatori hanno quindi provveduto ad estinguere l'incendio evitandone la propagazione al tetto e ai solai, limitando i danni alla sola canna fumaria. Spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate e alla messa in sicurezza dell'intero alloggio.
La squadra ha anche verificato, con l'apposita strumentazione in dotazione, che nei vari locali della casetta non vi fosse qualche residuo dei gas prodotti dalla combustione. Sul posto, per quanto di competenza, anche i carabinieri.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.