Fermato in auto senza patente a Salcano, rifiuta tutti i test: nei guai un 27enne

Fermato in auto senza patente a Salcano, rifiuta tutti i test: nei guai un 27enne

i casi

Fermato in auto senza patente a Salcano, rifiuta tutti i test: nei guai un 27enne

Di Redazione • Pubblicato il 28 Ago 2024
Copertina per Fermato in auto senza patente a Salcano, rifiuta tutti i test: nei guai un 27enne

Fermato ieri l'autista che ora dovrà comparire davanti al giudice, qualche ora dopo un incidente stradale presso un'area di servizio a Rožna Dolina.

Condividi
Tempo di lettura

Lo hanno fermato ieri, martedì 27 agosto, attorno alle 15.42 per un controllo. Quando però gli agenti gli hanno chiesto la patente, lui ha spiegato di non avercela. Il fatto è succeso a Salcano, con protagonista un 27enne che ha anche rifiutato con fermezza il test dell'etilometro, così come quello rapido per il sospetto di guida sotto l'influenza di droghe. Non ha voluto sottoporsi anche un esame medico presso una struttura sanitaria. La polizia di Nova Gorica ha così sequestrato il veicolo e ora l'uomo dovrà comparire davanti a un giudice, per rispondere delle accuse presso il tribunale competente.

Ancora ieri, alle 18.25, la polizia ha gestito un incidente stradale  presso una stazione di servizio a Rožna Dolina che ha coinvolto un'autovettura e un camion. Un uomo di 65 anni, alla guida del camion con rimorchio, stava lasciando l'area di servizio e, non accertandosi della sicurezza della manovra, ha urtato con il lato destro posteriore del rimorchio la parte posteriore sinistra di un'auto con targa italiana, parcheggiata da una donna di 47 anni, cittadina romena. La polizia ha multato il conducente del mezzo pesante per violazione del Codice della Strada, così come la conducente dell'automobile per altre infrazioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione