L'evento
Farra torna capitale degli artisti di strada, show nelle vie del borgo
A curare la parte artistica la Compagnia del Carro accompagnata da una nutrita zona enogastronomica con De Gusto.
Proseguirà per tutta la giornata di oggi, 10 settembre, il programma del Festival degli Artisti di Strada a Farra d’Isonzo. Dopo il successo di sabato 9, con centinaia di persone che si sono riversate tra le strade della cittadina per assistere ai vari spettacoli, laboratori e visitare gli stand di prodotti enogastronomici e non solo, dislocati in tutto il paese, ora è il momento della giornata di domenica.
Per questa seconda edizione l’offerta si è ampliata ulteriormente per offrire un'esperienza ancora più coinvolgente al pubblico. In aggiunta alle straordinarie performance artistiche, è stata allestita un'area food dedicata ai prodotti del territorio del Friuli Venezia Giulia e un mercato di prodotti agroalimentari locali che permetterà ai visitatori di scoprire e assaporare le delizie culinarie della regione.
La parte artistica del festival è stata ancora una volta affidata alla Compagnia del Carro di Staranzano, che con il suo talento e la sua creatività incanta il pubblico con un programma di spettacoli straordinari. Gli artisti di strada provenienti da tutto il mondo si esibiranno in numeri mozzafiato, portando magia e divertimento nelle strade di Farra d'Isonzo.
L'area food è invece coordinata dal brand "De Gusto", sinonimo di eccellenza e qualità nel territorio. Grazie alla loro esperienza e alla selezione accurata dei prodotti locali, gli ospiti possono gustare autentiche prelibatezze culinarie, valorizzando così la tradizione enogastronomica del Friuli Venezia Giulia. Oltre all’amministrazione comunale di Farra, la manifestazione è stata realizzata anche grazie al contributo della Cassa Rurale del Friuli Venezia Giulia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.