Farra d'Isonzo, incidente furgone-tir in autostrada A34: un ferito

Farra d'Isonzo, incidente furgone-tir in autostrada A34: un ferito

questa mattina

Farra d'Isonzo, incidente furgone-tir in autostrada A34: un ferito

Di Redazione • Pubblicato il 12 Mag 2023
Copertina per Farra d'Isonzo, incidente furgone-tir in autostrada A34: un ferito

In direzione di Gorizia è registrato un incidente stradale tra un autoarticolato e un furgone. I soccorsi.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente stradale nella mattina di oggi, venerdì 12 maggio, lungo l'autostrada A34 tra Villesse e Gorizia. All'altezza di Farra d'Isonzo, si è registrato un incidente stradale tra un autoarticolato e un furgone. Intervenuta una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco sulla corsia in direzione Gorizia. Sul posto automedica e ambulanza da Gradisca d'Isonzo. Una persona è rimasta ferita in maniera lieve, trasportata all'ospedale di Gorizia.

All’arrivo del personale, i sanitari stavano già verificando le condizioni di salute degli autisti dei mezzi coinvolti nell’incidente. I pompieri hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area del sinistro. Presenti per quanto di competenza gli agenti della Polizia Stradale e il personale del concessionario autostradale, Autovie Venete.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione