Attorno alle 21.30
Farra d'Isonzo, 87enne precipita dal terzo piano e muore. Tragedia nella notte
Nonostante l'arrivo del personale sanitario per la donna non c'era più nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri di Gradisca d'Isonzo e i Vigili del Fuoco.
È accaduto tutto attorno alle 21.30 di ieri sera a Farra d’Isonzo: un’anziana, di 87 anni, è precipitata dal terzo piano di un’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Gorizia assieme ai carabinieri della compagnia di Gradisca d’Isonzo e al personale medico che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La donna vive da sola e non era nota ai servizi sociali. Il fatto si è verificato nell'arteria centrale del paese, via Dante. Non sembrano esserci terzi coinvolti nel decesso, mentre gli inquirenti stanno ricostruendo le dinamiche dell'evento. La comunità è rimasta sconvolta da quanto successo, così come i parenti della vittima che non si riescono a dare una spiegazione per quanto successo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.