questa mattina
Farra, incidente sulla Mainizza: ferito un uomo in scooter
Lo scontro sulla regionale, prima dell'ingresso in autostrada. Ricoverato a Trieste.
Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Farra d'Isonzo, lungo la strada regionale 351 che in quel tratto assume il nome di via Gorizia. All'altezza del bar Alla barriera, lungo la Mainizza, uno scooter si è scontrato contro un camion che si trovava incolonnata verso l'ingresso dell'autostrada A34. Il conducente delle due ruote - un uomo sulla 60ina - ha perso quindi il controllo del mezzo, cadendo a terra e riportando alcune lesioni su diverse parti del corpo.
L'impatto è avvenuto attorno alle 8 di questa mattina. Sul posto sono così arrivati i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ferito e trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Cattinara di Trieste. Le sue condizioni sono serie ma non in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente dell'altro veicolo. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che hanno messo in sicurezza l'area e gestito il traffico. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.