Eventi e posti letto in un solo sito per Go! 2025, via alle proposte

Eventi e posti letto in un solo sito per Go! 2025, via alle proposte

il progetto

Eventi e posti letto in un solo sito per Go! 2025, via alle proposte

Di Redazione • Pubblicato il 24 Apr 2023
Copertina per Eventi e posti letto in un solo sito per Go! 2025, via alle proposte

Il progetto prevede la creazione di una piattaforma che metterà a disposizione tutte le informazioni su Go!2025, ecco come partecipare.

Condividi
Tempo di lettura

Nuovo passo in avanti per realizzare la piattaforma unica dove saranno pubblicati e promossi gli eventi di Gorizia e Nova Gorica Capitale europea della cultura 2025. Il progetto, dal titolo "Borderless wireless - una piattaforma digitale", fa parte del Bid book della candidatura delle due città transfrontaliere ed è portato avanti dal Gect Go.

Il tutto prevede la creazione di una piattaforma che metterà a disposizione tutte le informazioni su Go! 2025 in un unico luogo virtuale, offrendo ai visitatori della Capitale europea della cultura 2025 la possibilità di consultare un calendario eventi avanzato, trovare informazioni sul programma ufficiale della Capitale, sui progetti correlati, ma anche informazioni sull'offerta turistica, sugli alloggi e altro ancora, permettendo loro di vivere l'area di Go! 2025 nella sua interezza.

Particolare attenzione verrà data anche alle caratteristiche di accessibilità web, spiegano gli organizzatori. "Nella creazione dei contenuti - così il Gect in una nota - vogliamo coinvolgere i molteplici attori sia istituzionali che privati del nostro territorio. Le funzionalità della piattaforma verranno attivate in diversi step fino alla piena funzionalità del 2025".

La piattaforma si prefigge di creare un vero portale transfrontaliero, multilingue, interattivo, con effetti a lungo termine e sostenibili nell'area transfrontaliera del Goriziano anche dopo la conclusione della Capitale. L’importo complessivo stimato dell’affidamento è 135mila euro, Iva esclusa. Gli operatori interessati potranno presentare i preventivi e la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 26 maggio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×