Esce e scompare di casa, si cerca un 50enne di San Canzian

Esce e scompare di casa, si cerca un 50enne di San Canzian

le ricerche

Esce e scompare di casa, si cerca un 50enne di San Canzian

Di Redazione • Pubblicato il 13 Apr 2022
Copertina per Esce e scompare di casa, si cerca un 50enne di San Canzian

Non si hanno notizie da venerdì, ieri sono partite le ricerche in località Brancolo.

Condividi
Tempo di lettura

Sono riprese questa mattina le ricerche a San Canzian d'Isonzo di un 50enne, di cui non si hanno più notizie da venerdì. Ieri pomeriggio attorno alle 14 sono così scattate le ricerche. L'uomo, che si chiama Davide Pillai, è scomparso nei pressi della località Brancolo. A lanciare l'allarme è stata la famiglia, segnalando la scomparsa ai carabinieri della locale stazione.

Pillai torna a casa, ritrovato il 50enne scomparso a San Canzian

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, con un elicottero che sta monitorando dall'alto la zona sperando di rintracciare qualche elemento utile. Ieri sera sono state interrotte le operazioni, riprese oggi all'alba. Attivata anche la questura di Gorizia, guardia di finanza, polizia locale e capitaneria di porto, nonché gli stessi militari. Informate anche le amministrazioni locali della zona.

Pillai è descritto come una persona di corporatura esile, carnagione olivastra, capelli e occhi castani. Alto 1 metro e 80, indossava un giubetto rosso l'ultima volta che è stato visto. Secondo gli inquirenti, si sarebbe allontanato da casa a piedi o su una bici da donna. Possibile che l'uomo si presenti disorientato, con l'appello alla popolazione di segnalare ogni possibile avvistamento.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione