Gorizia, 4 migranti senza documenti nel furgone: donna arrestata

Gorizia, 4 migranti senza documenti nel furgone: donna arrestata

l'arresto

Gorizia, 4 migranti senza documenti nel furgone: donna arrestata

Di Redazione • Pubblicato il 06 Dic 2022
Copertina per Gorizia, 4 migranti senza documenti nel furgone: donna arrestata

La donna arrestata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, denunciati i migranti.

Condividi
Tempo di lettura

Durante gli ordinari controlli di retro valico presso il confine di Sant’Andrea, a Gorizia, una pattuglia della polizia di frontiera terrestre ha tratto in arresto un passuer. Gli agenti, notando un furgone con targa della Romania fare ingresso in territorio italiano con a bordo quattro passeggeri, ha intimato lo stop all’autovettura.

Alla guida è stata trovata una cittadina rumena, I.L.M. di anni 43, che è stata tratta in arresto per aver favorito l’ingresso illegale in Italia di quattro migranti egiziani sprovvisti di documenti.

Al termine delle procedure di identificazione, la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Trieste a disposizione dell’autorità giudiziaria competente mentre i cittadini egiziani sono stati denunciati a piede libero per l’ingresso illegale nel territorio dello Stato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione