LA SMENTITA
Elisa smentisce il suo concerto a Gorizia: «Notizia falsa»
A fornire l’informazione sarebbe stato un decreto di Promoturismo. Sul sito dell’organizzazione non risulta l’appuntamento.
Concerto si, concerto no. In una canzone di Elio e le storie tese il gruppo avrebbe sicuramente esordito così. Elisa Toffoli, la nota cantautrice bisiaca, ha smentito dal suo profilo Instagram la notizia, circolata sulla stampa locale, di un suo concerto il 14 giugno all’aeroporto di Gorizia.
«Attenzione, questa notizia è falsa! Non suoneremo a Gorizia per Go! 2025», ha scritto la cantante in una storia sul noto social fotografico. Fonti interne al Gect sottolineano l’estraneità all’eventuale organizzazione mentre, attualmente, non si trovano decreti online da parte di Promoturismo Fvg che dovrebbe essere l’organizzatore di tali eventi.
Doccia fredda, dunque, per chi si aspettava la cantante monfalconese in quel di Gorizia: 500ma euro sarebbe dovuta costare l’intera operazione. Atteso, invece, il suo concerto a San Siro 18 giugno 2025 con attesa per ulteriori eventuali repliche che, tra le città citate, non vede affatto possibilità di presenza in regione. Va detto che anche sul sito della Friends&Partners Spa non si trova la data indicata dalla stampa ma solamente la data del 18 giugno a Milano.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.