Elezioni a Ronchi, Noi con l'Italia con Borgia: «Guardare al futuro»

Elezioni a Ronchi, Noi con l'Italia con Borgia: «Guardare al futuro»

Il commento

Elezioni a Ronchi, Noi con l'Italia con Borgia: «Guardare al futuro»

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 20 Mag 2022
Copertina per Elezioni a Ronchi, Noi con l'Italia con Borgia: «Guardare al futuro»

Il capogruppo Boris Dijust ha presentato la squadra assieme a Renzo Tondo, «cambieremo l'immagine e la sostanza di Ronchi».

Condividi
Tempo di lettura

Il movimento politico del centrodestra Noi con l’Italia si è presentato per la prima volta ieri in città con una lista che - assieme ad altre tre formazioni - alle prossime amministrative comunali, sosterrà il candidato sindaco Vincenzo Borgia. Il commerciante è molto conosciuto a Ronchi dei Legionari dove si impegna da sempre con creatività e passione. Ad intervenire ai lavori di presentazione della lista ospitata al Bar dello Sport, è stato il capogruppo Boris Dijust. "La politica è il mezzo con il quale il nostro candidato continuerà ad impegnarsi per Ronchi ed i suoi cittadini come ha sempre fatto nella vita lavorativa, nell’associazionismo e nel comitato contro la fusione tra i comuni" ha dichiarato Dijust.

E ancora Dijust: "Abbiamo costituito una squadra eterogenea per età, professioni ed esperienze che desidera portare un autorevole cambiamento in una Ronchi immobile anche nelle persone che hanno guidato la città. È un momento storico unico per la disponibilità di fondi della programmazione europea del periodo 21-27 e del PNRR. Assieme a Borgia vogliamo attivarci con entusiasmo per cambiare l’immagine e la sostanza di Ronchi".

Ad intervenire è stato poi anche il candidato Borgia: "Ronchi, in un momento così difficile per tutti noi, ha ancor più bisogno di essere guidata da un' amministrazione che guardi finalmente al futuro con una visione ampia, concreta, coerente e sappia risolvere i tanti problemi che son ancora sospesi o dimenticati". L'aspirante sindaco ha parlato di una nuova Ronchi che non sia più isolata, ma partecipe di una macroarea e di un progetto complessivo che porti benessere, qualità della vita e occupazione. "Il formidabile appoggio della lista civica che porta il mio nome e di queste formazioni politiche alleate come Noi con lItalia e di un uomo della preparazione ed esperienza come Renzo Tondo, ci dà le garanzie che faremo un ottimo lavoro. Per Ronchi si è chiuso un capitolo e se ne apre uno nuovo. Gli obiettivi ed il programma ci sono: adesso pensiamo solo al successo per realizzarli e a riportare al voto quella metà della popolazione che ha dimostrato sfiducia e stanchezza verso la vecchia politica e che ha preferito l 'assenteismo alla partecipazione, non avvertendo più nel Comune il cuore pulsante di tutta la comunità" ha terminato Borgia.

L’ onorevole Renzo Tondo ha ringraziato da parte sua per il lavoro svolto al fine di rilanciare il partito Noi con l’ Italia che intenderà essere protagonista ai prossimi appuntamenti elettorali regionali e nazionali."Porteremo in città il leader nazionale Maurizio Lupi che è stato anche ministro dei trasporti per confrontarsi sulle possibilità di sviluppo del polo intermodale di Ronchi dei Legionari" così in chiusura Tondo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×