Il medico di base Luigi Blokar in pensione, attivato nuovo Asap a Gorizia

Il medico di base Luigi Blokar in pensione, attivato nuovo Asap a Gorizia

asugi

Il medico di base Luigi Blokar in pensione, attivato nuovo Asap a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 23 Nov 2023
Copertina per Il medico di base Luigi Blokar in pensione, attivato nuovo Asap a Gorizia

Aperto dal primo dicembre il servizio per chi era seguito dal dottor Blokar, il giorno dopo a Monfalcone le vaccinazioni per Covid e influenza.

Condividi
Tempo di lettura

L'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi) annuncia l'apertura dell'Ambulatorio sperimentale di assistenza primaria (Asap) a Gorizia per chi precedentemente era iscritto con il dottor Luigi Blokar o con medici di famiglia che hanno cessato l'attività. Il servizio si rivolge in particolare a chi è non è riuscito a ottenere una nuova iscrizione con altri professionisti convenzionati tramite il portale Sesamo o presso il Distretto di riferimento.

L'ambulatorio Asap sarà operativo a partire da venerdì primo dicembre e sarà collocato in via Vittorio Veneto 174, nel comprensorio del Parco Basaglia a Gorizia. Un professionista, a turno, garantirà lo svolgimento delle stesse attività del medico di medicina generale che ha cessato l'attività. Gli orari di apertura dell'ambulatorio sono i seguenti: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 13 alle 17; martedì e venerdì dalle 10 alle 14. Il sabato sarà possibile contattare l'ambulatorio per reperibilità dalle 8 alle 10.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, l'utenza è invitata a contattare il numero telefonico dedicato: 3334908932. A Monfalcone, invece, sabato 2 dicembre il Centro vaccinale dell’ospedale San Polo di Monfalcone aperto dalle ore 8.30 alle ore 18.30 per le vaccinazioni anti-covid e antifluenzale. I posti disponibili sono 420.  Le vaccinazioni saranno effettuate previa prenotazione tramite Cup, webapp e farmacie.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione