Donna di 40 anni scomparsa da martedì a Duino, ricerche con l'elicottero

Donna di 40 anni scomparsa da martedì a Duino, ricerche con l'elicottero

le ricerche

Donna di 40 anni scomparsa da martedì a Duino, ricerche con l'elicottero

Di Redazione • Pubblicato il 22 Dic 2022
Copertina per Donna di 40 anni scomparsa da martedì a Duino, ricerche con l'elicottero

Ripartite le operazioni, decollato l'elicottero della Protezione civile per trovare la donna.

Condividi
Tempo di lettura

Alle prime luci dell'alba di oggi, è decollato l'elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia su richiesta dei vigili del fuoco per un sorvolo nell'area del sentiero Rilke a Duino Aurisina, in ausilio per una ricerca persona.

Si tratta di una donna di 40 anni, che non dà più notizie di sé da martedì. Sul posto operano i volontari della squadra comunale di Protezione civile di Duino Aurisina, a supporto dei vigili del fuoco e delle altre forze dell'ordine impegnate nella ricerca.

La base operativa è stata allestita in prossimità del piazzale del bowling. Le ricerche si concentrano sia a terra che in mare. Nella giornata di oggi scenderanno in campo altri volontari di Protezione civile per le ricerche a terra. Le operazioni sono iniziate ieri attorno alle 18, battendo la zona boschiva tra Duino e Sistiana mentre i sommozzatori hanno eseguito la ricerca nel tratto di mare.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione