Dubbi sul bando GO! 2025, in 500 alle giornate del Gect a Nova Gorica

Dubbi sul bando GO! 2025, in 500 alle giornate del Gect a Nova Gorica

l'affluenza

Dubbi sul bando GO! 2025, in 500 alle giornate del Gect a Nova Gorica

Di Redazione • Pubblicato il 14 Mar 2023
Copertina per Dubbi sul bando GO! 2025, in 500 alle giornate del Gect a Nova Gorica

In tantissimi hanno seguito la diretta dall'Xcenter, le domande più frequenti pubblicate sul sito del Gect.

Condividi
Tempo di lettura

Più di 500 partecipanti ai due workshop tecnici dedicati al primo bando Interreg del Small Project Fund, legato a GO! 2025. Obiettivo dei due incontri tecnici, che si terranno entrambi all'Xcenter di Nova Gorica ieri e oggi, è quello di supportare nella comprensione del bando europeo e facilitare la preparazione di nuovi progetti.

Dopo i tre infoday di febbraio, anche i due appuntamenti hanno fatto il tutto esaurito con un totale di 140 partecipanti in presenza e più di 300 in collegamento on line. Ieri la prima "puntata", in lingua slovena, mentre oggi si è replicato in italiano. Numerose le domande tecniche volte a comprendere al meglio le modalità di partecipazione a testimonianza ancora una volta dell’interesse del territorio verso questa opportunità in vista della Capitale europea della cultura.

Il Gect Go ha pubblicato sul proprio sito una raccolta di domande poste frequentemente che può aiutare nella preparazione della documentazione progettuale. Sulla stessa piattaforma è ancora attivo, inoltre, il partner search per chi fosse interessato o volesse anche solo mettere a disposizione le proprie conoscenze e sono disponibili tutti i documenti relativi al bando e le presentazioni degli Info day e workshop.

Il primo bando del Spf è stato pubblicato il 23 febbraio e resterà aperto per la presentazione dei progetti fino al 21 aprile 2023 alle ore 13. La dotazione finanziaria totale del primo bando ammonta a 3 milioni di euro che saranno destinati a piccoli progetti europei di importi da 30mila a 200mila euro.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione