Disperso a Grado, uomo ritrovato dai soccorsi a Valle Goppion

Disperso a Grado, uomo ritrovato dai soccorsi a Valle Goppion

Le ricerche

Disperso a Grado, uomo ritrovato dai soccorsi a Valle Goppion

Di Redazione • Pubblicato il 06 Set 2023
Copertina per Disperso a Grado, uomo ritrovato dai soccorsi a Valle Goppion

Una squadra ha trovato l’uomo in stato confusionale ma in apparenti buone condizioni fisiche. È stato accompagnato dalla famiglia.

Condividi
Tempo di lettura

Alle 21.45 circa di ieri, martedì 5 settembre, i vigili del fuoco del Comando di Gorizia sono stati attivati per la ricerca di un uomo in Valle Goppion a Grado. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi ed è stata inviata sul posto la squadra del distaccamento di Monfalcone e il furgone UCL (Unità Comando Locale) che, con a bordo personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), ha allestito il punto di coordinamento delle operazioni. 

Nella mattinata di oggi, sono state attivate anche le unità cinofile regionali dei Vigili del fuoco ed è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del Reparto Volo del comando di Venezia.

Alle 11 circa una delle squadre dei vigili del fuoco, impegnata nelle ricerche, ha trovato l’uomo in stato confusionale ma in apparenti buone condizioni fisiche. La persona è stata poi stato accompagnata dai familiari, che erano stati avvisati del ritrovamento, presso una struttura sanitaria per i controlli del caso. Sul posto, per quanto di competenza, anche i carabinieri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×