La Dinamo in campo con il Bulfoni, poi sfide U12 con squadre slovene a Gorizia

La Dinamo in campo con il Bulfoni, poi sfide U12 con squadre slovene a Gorizia

le sfide

La Dinamo in campo con il Bulfoni, poi sfide U12 con squadre slovene a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 11 Set 2024
Copertina per La Dinamo in campo con il Bulfoni, poi sfide U12 con squadre slovene a Gorizia

Giovedì e sabato le sfide sul parquet del centro sportivo Stella Matutina in attesa del debutto in B, sempre sabato il torneo transfrontaliero U12.

Condividi
Tempo di lettura

Tutto pronto per il Terzo Memorial Bulfoni a Gorizia, che giovedì 12 e sabato 14 settembre vedrà scendere sul parquet del centro sportivo Stella Matutina di via Nizza le compagini di Mladi Nova Gorica, Jadran Trieste, Sistema Basket Pordenone oltre i padroni di casa della Dinamica. A due settimane dal via del campionato di B Interregionale, atteso il 28 settembre, il quadrangolare organizzato dalla società bianconera sarà un antipasto delle sfide regionali che andranno in scena anche durante la stagione.

Il formato di questa terza edizione prevede, rispetto a quelle precedenti, la formula di un quadrangolare che si svolgerà in due giornate con la sfida tra Dinamica e Jadran ad aprire le danze giovedì alle 19 (seguita da Nova Gorica-Pordenone). Le due finali si svolgeranno sabato 14 sempre a partire dalle 18 e sempre nella palestra Stella Matutina. Giovedì, dopo il match d'apertura, seguirà Sistema Basket Pordenone-Nova Gorica Mladi. Tutte le partite si svolgeranno a ingresso libero.

Sempre sabato e sempre presso la Stella Matutina di Gorizia, si terrà anche il Torneo transfrontaliero Under 12 "Go Hoop!". L'evento vedrà la partecipazione di squadre giovanili che si sfideranno sui campi in due gironi, intitolati a celebri cestisti: Goran Dragic e Marco Belinelli. Sul Campo A, nel Girone Dragic le partite inizieranno alle ore 11 con la sfida tra Mladi Ng Bianco e Dinamo Bianco. Alle ore 12, l'Asd Sbam affronterà la Dinamo Bianco, mentre alle 13 si terrà l'incontro tra Mladi NG Bianco e Asd Sbam.

Il programma sul Campo A si concluderà con la finale per il quinto e sesto posto alle 14. Nel Girone Belinelli, sul Campo B, la prima partita vedrà Dinamo Nero contro Mladi NG Nero alle ore 11, seguita alle 12 dal match tra Leone Ajdovščina e Mladi NG Nero. L'ultima partita di girone si terrà alle 13, con Dinamo Nero che sfiderà Leone Ajdovščina. Le finali per il terzo e quarto posto avranno luogo alle 14, mentre quella per l'oro si giocherà alle ore 15.

A casa Dinamo, poi, è possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2024/2025 per il debutto in serie B a Cividale. L'offerta per adulti ha un costo di 150 euro, mentre quello per gli under 16 è disponibile a 75 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i sei anni. Con l'abbonamento si avrà accesso a tutte le 11 partite casalinghe della Fase 1 e alle 6 partite casalinghe della Fase 2, oltre al diritto di prelazione per le partite della Fase 3, che includeranno playoff o playout. Le tessere possono essere acquistate presso la palestra della Stella Matutina dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 21.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×