alla stella matutina
Dinamo, Mladi e Dom lanciano il Centro estivo party: 24 ore di basket a Gorizia
I partecipanti a fine giornata dormiranno in palestra per tornare a casa dopo la colazione del sabato mattina. Questa settimana riparte il settore giovanile.
La Dinamo Gorizia lancia assieme al Mladi Nova Gorica e al Dom l’iniziativa del “Go!2025 Centro estivo party". Le tre società sono liete di ospitare i propri bambini e bambine (nati dal 2012 al 2017) dalle 16.30 di venerdì 30 agosto alle 8.30 di sabato 31 agosto per la festa dei loro centri estivi. Nella palestra della Stella Matutina (con ingresso in via Leopardi 13) saranno organizzati giochi, partitelle di basket con un convivio serale accompagnato da tanta musica.
I partecipanti a fine giornata dormiranno in palestra per tornare a casa dopo la colazione del sabato mattina. Ventiquattro ore pensate ad hoc per festeggiare una volta di più la collaborazione dei tre sodalizi, soprattutto in previsione dei numerosi impegni previsti verso la Capitale europea della cultura 2025 già calendarizzati nel “GoHop – Small Project” finanziato dalla Comunità europea. Per qualsiasi informazione, i genitori possono ancora rivolgersi ai responsabili dei rispettivi centri estivi.
Inoltre da questa settimana è ripartita l'attività del settore giovanile in Stella Matutina con tutte le ragazze e i ragazzi, dal 2006 al 2012, coinvolte nella collaborazione con le Società Alba Cormons, Asar Romans, Dinamo e Dom Gorizia.
Foto Claudio Ballandini/Facebook
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.