Da Farra a Vienna per il tradizionale concerto di inizio anno

Da Farra a Vienna per il tradizionale concerto di inizio anno

La gita

Da Farra a Vienna per il tradizionale concerto di inizio anno

Di Redazione • Pubblicato il 07 Gen 2023
Copertina per Da Farra a Vienna per il tradizionale concerto di inizio anno

Tre giorni per visitare non solo le bellezze della capitale austriaca ma anche godersi la buona musica.

Condividi
Tempo di lettura

Quattro giorni all’insegna della musica, della storia e anche della spiritualità, quelli vissuti dall’Associazione Musicale e Culturale di Farra d’Isonzo dal 29 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 in terra austriaca.

Come da tradizione, fra il 29 e il 30 dicembre si sono svolte le visite alla reggia di Schönbrunn, agli Appartamenti di Sissi e al Tesoro Imperiale nella Hofburg. il momento culminante del viaggio è stata certamente la sera di San Silvestro, quando i turisti farresi hanno potuto applaudire i Wiener Philarmoniker, diretti dal maestro austriaco Franz Welser-Möst, nella Sala dorata del Musikverein. Sulla via del ritorno, il 1° gennaio, l’Associazione ha fatto una sosta a Graz, per assistere alla Santa Messa cantata nel duomo, dedicato a Sant’Egidio.

"Se il viaggio è riuscito così bene, molto del merito va all'autista Virgilio e alla guida Francesca, oltre alla simpatia e puntualità di tutti i partecipanti", raccontano gli organizzatori. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione