Cucine Lube sbarca a Gorizia, apre il nuovo store da 400 metri quadri

Cucine Lube sbarca a Gorizia, apre il nuovo store da 400 metri quadri

il negozio

Cucine Lube sbarca a Gorizia, apre il nuovo store da 400 metri quadri

Di Redazione • Pubblicato il 07 Dic 2022
Copertina per Cucine Lube sbarca a Gorizia, apre il nuovo store da 400 metri quadri

Domani l’apertura in via Trieste, attese promozioni per i clienti. Gli store sono 600 in tutta Italia.

Condividi
Tempo di lettura

Il mondo della cucine e dell’arredamento si arricchisce di un nuovo store a Gorizia. Domani, alle 15.30, sarà ufficialmente inaugurato il nuovo punto vendita di Cucine Lube in via Trieste: ben 400 metri quadri dove saranno esposte le migliori e nuove collezioni del brand tra cui Immagina Wood, Flavour, Oltre, Clover, e i nuovissimi modelli Unica e Round. Un investimento importante, quello dell’azienda, che punta a rafforzarsi in regione e soprattutto guarda al mercato estero, a partire da quello sloveno.

Con il nuovo negozio, si completa la sfida di cento nuove aperture in tutta Italia in un solo anno, toccando quota 600 store. “Ogni nostra prossima apertura ha l’obiettivo di creare sempre più prossimità verso i nostri prodotti - spiega Massimo Giulianelli, direttore commerciale Italia del gruppo - e raggiungere zone promettenti e importanti. Eravamo già a Udine e Trieste, Gorizia è uno snodo importante anche per l’estero”. Qui ci saranno due addetti qualificati per offrire ai clienti servizi di progettazione gratuita e rilievo misure.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, inoltre, l’azienda - forte di una storia lunga 50 anni - ha ideato una serie di promozioni dedicate proprio per l’apertura: “Ci teniamo molto a farci conoscere durante questo primo periodo. Si cerca di venire incontro a un periodo importante tra aumenti e cari bollette, non è facile pensare a un investimento importante per la casa, anche se questa è stata riscoperta molto con il Covid. È un investimento che facciamo anche noi”. Il tutto durerà fino al 18 dicembre.

“Valutavamo da diverso tempo questo investimento - prosegue il dirigente -, siamo rimasti colpiti dalla struttura. Il negozio è molto bello e ne siamo estremamente felici. Qui ci saranno tutti i prodotti Lube, sia cucina che mobilio. Sarà un negozio specializzato, il cliente potrà trovare il meglio del meglio del nostro brand”. Tra gli obiettivi, c’è quello di arrivare anche alle famiglie oltreconfine: “Sappiamo il legame che c’è con quel territorio, si è creata una rete importante e il nostro partner conta negozi da Pordenone a Trieste”.

In esposizione ci saranno anche i modelli più recenti, come Round che è stato realizzato con ante in Pet, un materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile, Le superfici innovative e performanti sono state pensate per l’ambiente cucina, si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente. Non mancheranno anche i modelli più contemporanei di Lube come Luna, Agnese, Borgo Antico. Cucine tradizionali ma sempre molto attuali.

“Il moderno ha sicuramente preso il sopravvento negli ultimi anni - rileva Giulianelli - il trend nelle cucine va verso la composizione con lineamenti semplici ma non banali. Si cerca meno l’effetto classico rispetto al passato, ma qui a Gorizia siamo riusciti a esprimere tutto quello che c’è in catalogo, dal moderno al classico progettando tutto quello che si cerca, anche in muratura. Non ci neghiamo a nessuna esigenza, andiamo incontro a tutti. Lavoriamo sempre più verso nuove finiture e seguendo il trend del mercato”.

A tagliare il nastro è atteso il sindaco Rodolfo Ziberna, insieme ai gestori dello store e ad altre autorità. Questa apertura, quindi, completa un percorso durato un anno intero “incredibile in un periodo molto difficile. Gli investimenti per i negozi sono aumentati e non abbiamo mai risparmiato su questo”. Si punta ad arrivare a ben 800 punti vendita in tutta la Penisola, mentre si è già al lavoro su un prossimo a Trieste, dov’è l’azienda è già presente insieme a Udine, Gemona, Pieris e San Giorgio di Nogaro: “Non ci fermiamo”.

Contenuto con finalità promozionale. Per acquistare pubblicità sul Goriziano scrivi a redazione@ilgoriziano.it oppure telefona al numero 328 663 0311.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione