La crisi dei 40 anni in scena con Andrea Delogu, lo spettacolo a Gradisca

La crisi dei 40 anni in scena con Andrea Delogu, lo spettacolo a Gradisca

a teatro

La crisi dei 40 anni in scena con Andrea Delogu, lo spettacolo a Gradisca

Di Redazione • Pubblicato il 20 Nov 2023
Copertina per La crisi dei 40 anni in scena con Andrea Delogu, lo spettacolo a Gradisca

Venerdì sera lo spettacolo con la celebre conduttrice, il racconto delle proprie esperienze di vita tra crisi, indipendenza e luoghi comuni da sfatare.

Condividi
Tempo di lettura

C’è grande attesa per il prossimo evento che sarà ospitato nella stagione artistica ideata da Artisti Associati-Centro di produzione teatrale al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, venerdì 24 novembre, alle 21. La scena sarà della bravissima Andrea Delogu e del suo "40 e sto", un folle spettacolo - da un’idea della stessa Delogu assieme a Rossella Rizzi per la regia di Enrico Zaccheo - che racconta le donne alla soglia dei 40 anni.

Il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale... Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà. In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi. Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

La prevendita dei biglietti sarà aperta al Nuovo Teatro Comunale martedì, dalle 17 alle 19, ed anche un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione