Covid, chiude l'hub di Fincantieri: vaccini al San Polo di Monfalcone

Covid, chiude l'hub di Fincantieri: vaccini al San Polo di Monfalcone

le modifiche

Covid, chiude l'hub di Fincantieri: vaccini al San Polo di Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 13 Lug 2022
Copertina per Covid, chiude l'hub di Fincantieri: vaccini al San Polo di Monfalcone

Sede spostata al Centro prelievi, a Gorizia confermato l'hub all'Ente Fiera.

Condividi
Tempo di lettura

Da domani pomeriggio, giovedì 14 luglio, non verranno più effettuati i vaccini anticovid per gli utenti del basso Isontino presso il Centro Hub Fincantieri, bensì presso il Centro prelievi al piano terra dell’Ospedale San Polo di Monfalcone. A Gorizia, i vaccini si continuano a fare presso l’Ente Fiera in via della Barca 15, mentre a Trieste presso la centrale idrodinamica del Porto Vecchio.

Da oggi, secondo quanto comunicato ieri dal vicepresidente del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi, si aprono le agende vaccinali per la prenotazione della quarta dose di vaccino contro il Covid-19, ovvero il secondo booster, anche a tutte le persone tra 60 e 79 anni di età e ai soggetti fragili dai 12 anni.

I cittadini potranno quindi prenotare la vaccinazione attraverso i consueti canali, ovvero il call center regionale per salute e sociale (tel. 0434 223522), il Centro unico di prenotazione e le farmacie convenzionate (CUP), oppure dalle ore 12:00 di domani, giovedì 14 luglio, anche online tramite webapp. Scheda anamnestica, moduli di consenso, e note informative dei vaccini sono presenti sul sito dell'Asugi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione