il servizio
Grado vista dalla laguna, torna il collegamento in motonave da Trieste

Dall'8 giugno riparte il collegamento tra l'isola e il capoluogo regionale. Sarà possibile portare anche la propria bici.
Tornerà da martedì 8 giugno la linea marittima Grado-Trieste, con servizio giornaliero ad eccezione del lunedì. Saranno tre le corse in partenza da Trieste (8 - 13 - 18) e altrettante da Grado (9.40 - 14.30 - 19.30). L’acquisto del biglietto sarà possibile sia a bordo che presso le biglietterie Tpl Fvg e costerà 10,20 euro per la corsa singola, 15,30 euro per l'andata e ritorno. Sono disponibili anche gli abbonamenti nominativi per 10 corse (40,80 euro) e, per chi userà regolarmente il servizio, l’abbonamento a 50 corse (81,60 euro). Sarà possibile portare a bordo la propria bicicletta, fino ad esaurimento dei posti disponibili (biglietto a 90 centesimi). Per viaggiare sulla motonave valgono ancora le regole per l’accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico: divieto di salire a bordo con sintomi di infezioni respiratorie acute o febbre, obbligo di indossare la mascherina e il rispetto del distanziamento.
Foto: Alberto Todeschini/Facebook
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
