Grado vista dalla laguna, torna il collegamento in motonave da Trieste

Grado vista dalla laguna, torna il collegamento in motonave da Trieste

il servizio

Grado vista dalla laguna, torna il collegamento in motonave da Trieste

Di Redazione • Pubblicato il 30 Mag 2021
Copertina per Grado vista dalla laguna, torna il collegamento in motonave da Trieste

Dall'8 giugno riparte il collegamento tra l'isola e il capoluogo regionale. Sarà possibile portare anche la propria bici.

Condividi
Tempo di lettura

Tornerà da martedì 8 giugno la linea marittima Grado-Trieste, con servizio giornaliero ad eccezione del lunedì. Saranno tre le corse in partenza da Trieste (8 - 13 - 18) e altrettante da Grado (9.40 - 14.30 - 19.30). L’acquisto del biglietto sarà possibile sia a bordo che presso le biglietterie Tpl Fvg e costerà 10,20 euro per la corsa singola, 15,30 euro per l'andata e ritorno. Sono disponibili anche gli abbonamenti nominativi per 10 corse (40,80 euro) e, per chi userà regolarmente il servizio, l’abbonamento a 50 corse (81,60 euro). Sarà possibile portare a bordo la propria bicicletta, fino ad esaurimento dei posti disponibili (biglietto a 90 centesimi). Per viaggiare sulla motonave valgono ancora le regole per l’accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico: divieto di salire a bordo con sintomi di infezioni respiratorie acute o febbre, obbligo di indossare la mascherina e il rispetto del distanziamento.

Foto: Alberto Todeschini/Facebook

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×