Abbatte palo della luce con la corriera, incidente a Doberdò del Lago

Abbatte palo della luce con la corriera, incidente a Doberdò del Lago

nel pomeriggio

Abbatte palo della luce con la corriera, incidente a Doberdò del Lago

Di Redazione • Pubblicato il 05 Apr 2023
Copertina per Abbatte palo della luce con la corriera, incidente a Doberdò del Lago

La corriera con targa slovena è finita contro il palo, nessun passeggero a bordo in quel momento.

Condividi
Tempo di lettura

Fortunatamente non ha provocato feriti la manovra di un autista su una corriera di linea, nel primo pomeriggio di oggi a Doberdò del Lago. Il mezzo, dell'azienda slovena Nomago, si è scontrato infatti contro due pali della luce all'altezza dell'ingresso del paese. Impatto avvenuto mentre il veicolo stava facendo manovra sulla provinciale che porta a Marcottini.

A bordo della corriera non c'era nessun passeggero al momento dello scontro, all'altezza di via Gorizia. Il lunotto posteriore è andato in frantumi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monfalcone, che hanno eseguito i rilievi e ricostruito le dinamiche della vicenda, che non ha provocato disagi alle abitazioni della zona per la fornitura dell'energia elettrica. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Gorizia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×