Muore dopo essere uscito dall'auto, tragedia a Isola Morosini

Muore dopo essere uscito dall'auto, tragedia a Isola Morosini

Questa mattina

Muore dopo essere uscito dall'auto, tragedia a Isola Morosini

Di Redazione • Pubblicato il 04 Nov 2021
Copertina per Muore dopo essere uscito dall'auto, tragedia a Isola Morosini

Si tratta di un 74enne originario di Iglesias che è stato recuperato attorno alle 9 di questa mattina.

Condividi
Tempo di lettura

I vigili del fuoco di Monfalcone stanno recuperando il corpo senza vita di un uomo di 74 anni, originario di Iglesias ma residente a Gorizia, da un canale in via Palazzatto a Isola Morosini, in comune di San Canzian d’Isonzo. Si tratta di Giancarlo Piras.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire ma pare sia accaduto tutto attorno alle 7.30. La macchina dell’uomo è stata ritrovata di sbiego lungo l’argine e, dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia uscito dall’abitacolo e poi caduto nel canale, dove è stato trasportato dalla corrente nel punto dove è stato poi ritrovato. Le operazioni di recupero sono iniziate alle 9.

Sul posto è arrivato il personale della polizia stradale, che sta ricostruendo le dinamiche della vicenda. Sul caso è stato attivato il medico legale, che dovrà capire se l'uomo è morto a causa del freddo o se per annegamento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione