Cormons, auto fuori strada e colpisce muro: ferite due persone

Cormons, auto fuori strada e colpisce muro: ferite due persone

questa mattina

Cormons, auto fuori strada e colpisce muro: ferite due persone

Di Redazione • Pubblicato il 07 Feb 2023
Copertina per Cormons, auto fuori strada e colpisce muro: ferite due persone

L'incidente lungo via Isonzo, a poca distanza dal distributore di servizio. Due persone in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

Due persone sono state soccorse nella tarda mattinata di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto a Cormons sulla strada regionale 56, che in quel tratto assume il nome di via Isonzo, all'altezza della stazione di servizio. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, attivati i carabinieri, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è andata a schiantarsi contro il muro di una casa.

Nessuno altro veicolo è rimasto coinvolto. È scattata la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112: gli operatori di questa centrale di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. All'interno del veicolo c'erano due persone, una delle quale è rimasta imprigionata.

Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con i sanitari. Sul luogo dell'incidente gli infermieri della Sores hanno inviato subito l'ambulanza di Cormons e un'ambulanza da Gorizia. Le due persone, di 50 e 75 anni circa (rispettivamente donna e uomo) sono state trasportate all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia: lui in codice giallo per dinamica, lei in verde. Entrambi sono rimasti sempre coscienti.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione