il servizio
Contributi per libri di scuola, aperte le domande per le famiglie a Gorizia

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune. La domanda, per ciascun figlio, dovrà essere presentata tramite portale on-line dedicato.
Il Comune di Gorizia ha approvato l’attivazione di un provvedimento di sostegno per l’acquisto dei libri di testo non coperti da altri interventi (es. comodato, contributi erogati da altri Enti): possono beneficiarne gli studenti residenti nel Comune di Gorizia e frequentanti le scuole secondarie di primo grado con lingua d’insegnamento italiana e di quelli che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato al massimo il secondo anno di scuola secondaria di secondo grado che compiono al massimo 16 anni entro il 31 dicembre 2024.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune. La domanda, per ciascun figlio, dovrà essere presentata tramite portale on-line dedicato, effettuando l’accesso con Spid o Carta d'identità elettronica e dovrà pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 30 settembre 2024. Per informazioni scrivere all’indirizzo mail istruzione@comune.gorizia.it o contattare i numeri di telefono 0481-383514/517.
Photo by asawin form PxHere
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
