la solidarietà
Consegnati i regali sospesi a Duino Aurisina, aiuti a bambini e ragazzi
Consegnati gli aiuti ai servizi sociali con generi alimentari e libri per i ragazzi e ragazze dei comuni di Duino Aurisina, Sgonico e Monrupino.
Sono state consegnate nella mattina di ieri, venerdì 5 gennaio, presso i servizi sociali del Comune di Duino Aurisina le 23 borse del "regalo sospeso". Queste contenevano generi alimentari e libri per i ragazzi e ragazze. Il tutto è destinato alle famiglie bisognose di Duino Aurisina, Sgonico e Monrupino.
"Sono tre anni - ha voluto ricordare la coordinatrice dell'iniziativa dei Lions e vicepresidente del sodalizio, Chiara Puntar - che vogliamo dare un piccolo segno alle famiglie meno fortunate. Se il Lions si adopera per vari services nel corso dell'anno è sotto le festività che desideriamo dare il nostro piccolo sostegno, per fare capire quando c'è bisogno il Lions ci sono".
L'iniziativa godeva del patrocinio del Comune di Duino Aurisina e il contributo materiale di Aroma caffè e Finzicarta, nonché dei soci Lions e rientrava nel Service nazionale Lions "Aggiungi un posto a tavola". In occasione della Giornata internazionale della Solidarietà umana, istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tutti i Lions Club d’Italia uniscono le forze e sono chiamati a raccolta, con l’obiettivo dare concreto sostegno alle famiglie in difficoltà.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.