l'avviso
Consegna permessi di soggiorno, 800 documenti in quattro giorni a Gorizia

Sabato 2 marzo, dalle 8.30 alle 13.30, lo sportello dell’Ufficio Immigrazione effettuerà una giornata di apertura straordinaria per consegnare i documenti.
La Questura di Gorizia comunica che, nella giornata di sabato 2 marzo 2024, dalle ore 8.30 alle 13.30, lo sportello dell’Ufficio Immigrazione effettuerà una giornata di apertura straordinaria per la consegna dei permessi di soggiorno in giacenza.
Potranno presentarsi per il ritiro, senza necessità di prenotazione ed anche se si è in possesso di una prenotazione per il ritiro in data diversa, i cittadini stranieri che abbiano ricevuto il messaggio per il ritiro del permesso di soggiorno o abbiano verificato sul sito che il proprio permesso è “in consegna”.
Nelle quattro precedenti giornate di apertura straordinaria lo sportello dell’Ufficio Immigrazione ha consegnato oltre 800 permessi di soggiorno ai cittadini stranieri, prevalentemente di nazionalità pakistana e bengalese, che avevano avanzato istanza di rilascio o rinnovo di permesso di soggiorno e il cui titolo risultava in consegna.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
